Bibury - Il villaggio più romantico dell'Inghilterra.

Aggiornamento: 14 set

A poco più di due ore di macchina da Londra si nasconde Bibury, un paesino situato nella contea inglese del Gloucestershire, più precisamente nell'area delle Cotswolds.

Allontanandosi da Londra la natura prende il sopravvento, sembra che lì il tempo si sia fermato e tutto è circondato da un aura di magia come in una fiaba. Forse per questa ragione venne definito da William Morris "il più bel villaggio dell'Inghilterra".





La principale attrazione turistica di Bibury è la Arlington Row, una via di cottage in pietra l’una attaccata all’altra, forse la via più fotografata dell’Inghilterra.

I cottage vennero costruiti nel 1380 e utilizzati come negozi di lana. Successivamente furono convertiti in fabbriche tessili alla fine del 17 ° secolo.

Nel 1929 furono conservati e curati dal Royal College of Arts e restaurati dal National Trust negli anni '70.

Bibury è anche stato usato come location cinematografica e televisiva, in particolare per i film Stardust e il diario di Bridget Jones.


Arlington Row



Se avete intenzione di trovare un posto tranquillo dove passeggiare nella natura e nel silenzio o leggere un puoi libro immersi nel verde, Bibury è il posto che fa per voi.

Noi abbiamo alloggiato in un bellissimo Cottage a qualche chilometro da Bibury.



Se invece, volete assaporare a pieno l'esperienza è possibile alloggiare nel cottage di Arlington Row.

Se invece il lusso è la vostra passione e il budget non è un problema l'ideale sarebbe alloggiare al The Swan Hotel. Come ristoranti, oltre The Swan Hotel, non c'è una grande scelta. Noi abbiamo mangiato più volte al The Catherine Wheel. Ovviamente il menù è prettamente inglese, e contrariamente a quello che si pensa, anche la loro cucina non è niente male, anzi tutt'altro. Siamo rimasti molto soddisfatti, sia per i piatti sia per il servizio.




 

Clicca qui per visualizzare la posizione di Bibury.


Qui termina la nostra visita a Bibury. Speriamo vi sia stato d'aiuto per il vostro viaggio.

Seguiteci sui nostri social e condividete con noi le vostre foto.


Per vedere il video riassunto di Bibury clicca qui.

56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti